 |
Compra un libro
Morandi: il primo libro della Mille Miglia
Il libro di Cesare De Agostini ripercorre il periodo agonistico ed i risultati raggiunti negli anni in cui Giuseppe Morandi iniziava il suo rapporto con la OM.
Questo legame lo vedrà per tutta la vita lavorativa e sportiva legato alla casa bresciana, che lo impegnerà non solo nella prima Mille Miglia, ma in moltissime altre competizioni che porterà a termine vittoriosamente.
Nonostante le offerte di Ferrari e Maserati lui resterà fedele alla OM pur avendo dimostrato un grande talento.
Per maggiori informazioni sull'acquisto del libro visitate il sito ufficiale dello studio fotografico G. Negri di Brescia: www.negri.it

Mantovani alla Mille Miglia
Il libro di Fabrizio Rossi e Cesare De Agostini, ricco di immagini storiche di Castiglione e dintorni, illustra la vita e le imprese sportive dei quattro grandi campioni del volante del nostro territorio mantovano e castiglionese in particolare:
Cesare Pastore, Vincenzo Coffani, Giuseppe Morandi (tutti attivi negli anni venti e trenta) e Marino Marini (negli anni cinquanta).
Per maggiori informazioni sull'acquisto del libro visitate il sito ufficiale della casa editrice Fondazione Negri di Brescia: www.negri.it
Il libro sulla vita e le imprese dei nostri quattro grandi campioni del passato: Pastore, Coffani, Morandi e Marini »


Giacomo Agostini
|
 |