Adobe Flash player
A A A


Comunicato importante
Comunicati ^
 
01 Gennaio 2015


La Regione Lombardia sta inviando la richiesta di pagamento della tassa di possesso a tutti i veicoli circolanti compresi i veicoli ventennali per i quali è confermata l’esenzione se in possesso di Certificazione di Rilevanza Storica ed iscrizione a registro Asi.

I proprietari di veicoli storici in possesso di Certificato di Rilevanza Storica e/o Attestato di Storicità e/o C. Identità dovranno rispondere alla richiesta inviando idonea documentazione alla Regione Lombardia e segnalando nella terza pagina alla lettera E della RISPOSTA DEL CONTRIBUENTE la motivazione dell’esenzione “VEICOLO STORICO IN POSSESSO DI CERTIFICATO DI STORICITA’ E ISCRITTO A REGISTRO ASI” allegando alla risposta la fotocopia del Certificato di Rilevanza Storica o Certificato di Iscrizione al registro ASI.

Per evitare che tale richiesta di pagamento venga recapitata nei prossimi anni è consigliabile recarsi all’Ufficio Assistenza Bollo presso il PRA di competenza, richiedendo la registrazione dell’esenzione portando tutta la documentazione (libretto, C.R.S. o A.D.S., fotocopia documento intestatario).


    scarica file



precedente: Memorial Morandi si รจ guadagnato ancora una volta il plauso dell'ASI Automotoclub Storico Italiano





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]